Elenco ammessi alla prova orale – Concorso pubblico per Istruttore Amministrativo Contabile

Si rende noto che gli ammessi alla prova orale del “Concorso pubblico per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato con figura professionale di Istruttore contabile categoria C e posizione economica C1 presso il comune di San Bartolomeo Val Cavargna (CO)” risultano essere:

n.NomePunteggioAmmissione
1S. G.23/30Ammesso
2S. I.21/30Ammesso

La prova orale sarà tenuta presso la residenza Municipale del Comune di San Barolomeo Val Cavargna (CO) il giorno 21.01.2022 alle ore 11.00.

Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, ha valore di notifica nei confronti degli interessati.

In allegato, l’avviso firmato.

Allegati:

• pdf Avviso Concorso