Bando erogazione di contributi una tantum a fondo perduto per il sostegno economico delle piccole e micro imprese del territorio comunale finalizzato a contenere l’impatto dell’epidemia Covid-19 – annualità 2022.

Icona animata

Con il presente bando il Comune di San Bartolomeo Val Cavargna, a seguito dell’ assegnazione di contributi statali di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 settembre 2020, intende sostenere le piccole e micro imprese del territorio comunale, stabilendo i criteri e le condizioni per la concessione di un contributo straordinario a fondo perduto che sarà erogato a sostegno delle imprese richiedenti ed ammissibili a sostegno dell’esercizio delle attività relativa all’anno 2022.

Allegati:

AVVISO IMPORTANTE!!! Si allega la lista delle imprese ammesse alla graduatoria provvisoria del BANDO EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI UNA TANTUM A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE PICCOLE E MICRO IMPRESE DEL TERRITORIO COMUNALE – ANNUALITA’ 2022

Allegati: