Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico
1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
a) l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
b) il curriculum;
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
d) i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
f) le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Titolari di incarichi politici

Isabella Curti
ASSESSORE
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Fabio Mazzacchi
VICESINDACO / ASSESSORE
  • Urbanistica
  • Edilizia
  • Ecologia
  • Manutenzione del patrimonio

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Eleonora Bari
SINDACO
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Isabella Curti
ASSESSORE
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Fabio Mazzacchi
VICESINDACO / ASSESSORE
  • Urbanistica
  • Edilizia
  • Ecologia
  • Manutenzione del patrimonio

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Eleonora Bari
SINDACO
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)

Melissa Curti 27 Agosto 2022
CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA
  • Capo gruppo consigliare di maggioranza

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Samanta Losa 27 Agosto 2022
CONSIGLIERE DI MINORANZA
(altro…)
Massimiliano Aleandro Mazza 27 Agosto 2022
CONSIGLIERE DI MAGGIORANZA
  • Sanità e sociale

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Isabella Curti 9 Agosto 2022
ASSESSORE
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Fabio Mazzacchi 9 Agosto 2022
VICESINDACO / ASSESSORE
  • Urbanistica
  • Edilizia
  • Ecologia
  • Manutenzione del patrimonio

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Eleonora Bari 5 Novembre 2022
SINDACO
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)

Per maggiori informazioni si veda L’ANAGRAFE DEGLI AMMINISTRATORI sul sito del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali

Ultima modifica: 9 Agosto 2022, 21:04

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici

“Importi di viaggi di servizio e missioni” consultabili nella sezione “Pagamenti dell’amministrazione – Dati sui pagamenti”

Ultima modifica: 17 Maggio 2021, 22:12

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo

Nessun dato da segnalare.

Ultima modifica: 17 Maggio 2021, 22:09

Amministratori e consiglieri cessati dalla carica

Moreno Bonardi
SINDACO
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari
  • PERSONALE e Vigilanza Urbana
  • Servizio Protezione civile
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali
  • Commercio.
  • E’ altresì responsabile del trattamento dei dati personali e sensibili nonché delle banche dati informatizzate e degli archivi cartacei delle materie di competenza.

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
2018-2022 Eleonora Bari
VICESINDACO – ASSESSORE
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
Giovanni Marchi 17 Giugno 2022
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-66123
Mail: info@comune.sanbartolomeovalcavargna.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Maria Brigida Grigo 17 Giugno 2022
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-66123
Mail: info@comune.sanbartolomeovalcavargna.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Elvezio Gozzi 17 Giugno 2022
CONSIGLIERE

Ufficio segreteria
Telefono: +39.0344-66123
Mail: info@comune.sanbartolomeovalcavargna.co.it

Orario ricevimento:
Su appuntamento

(altro…)
Moreno Bonardi 17 Giugno 2022
SINDACO
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari
  • PERSONALE e Vigilanza Urbana
  • Servizio Protezione civile
  • Pubblica istruzione e servizi scolastici
  • Servizi sociali
  • Commercio.
  • E’ altresì responsabile del trattamento dei dati personali e sensibili nonché delle banche dati informatizzate e degli archivi cartacei delle materie di competenza.

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)
2018-2022 Eleonora Bari 29 Giugno 2022
VICESINDACO – ASSESSORE
  • Ufficio Tecnico; Servizio Manutenzione beni comunali e patrimonio
  • Lavori Pubblici; Permessi di costruire ed atti Connessi; Responsabile del procedimento relativo alle opere pubbliche
  • Area Amministrativa, Affari istituzionali e generali; Stipula di atti in rappresentanza del Comune nei settori di attribuzione
  • Imposte-tasse-tributi e accise–ruoli-verifiche tecniche per ICI e tributi vari

Scheda in fase di aggiornamento

(altro…)

Ultima modifica: 3 Luglio 2021, 21:47

Relazioni di inizio e fine mandato

Al fine di garantire il coordinamento della finanza pubblica, il rispetto dell’unità economica e giuridica della Repubblica nonché il principio di trasparenza delle decisioni di entrata e di spesa, le province e i comuni sono tenuti a redigere una relazione di inizio mandato (si veda l’art. 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, inserito dall’ art. 1-bis, comma 3, del D.L. 10 ottobre 2012, n. 174, convertito dalla legge 7 dicembre 2012, n. 213

Relazione inizio mandato quinquennio 2017/2022

Relazione inizio mandato quinquennio 2012/2017

Relazione fine mandato quinquennio 2017/2022 – Moreno Bonardi
Inviato alla Corte del Conti il 03/05/2022

Relazione fine mandato quinquennio 2012/2017

Relazione fine mandato quinquennio 2007/2012

Ultima modifica: 4 Maggio 2022, 09:09